Fattori Arredamenti

Fattori Arredamenti

Nel lontano 1951 Rocco Fattori, giovane falegname, decide di non accontentarsi e di voler diventare più bravo. Si trasferisce quindi a Reggio Emilia per specializzarsi nel laboratorio di ebanisteria artistica “Torricelli Riccardo” e lì rimane per quattro anni. Poi torna in montagna per aprire il suo primo laboratorio artigiano.
Oggi Fattori Arredamenti è ben conosciuta oltre che per l’arredamento a misura, anche per le antichità e il restauro. Rocco, infatti, ha continuato a approfondire conoscenze e tecniche che da giovane non possedeva. Come si dice, non si deve mai smettere di imparare!
Poi è arrivata la seconda generazione: il figlio Domenico, geometra, ha permesso all’azienda di offrire una valida consulenza nello studio e progettazione di interni. Fattori Arredamenti offre ai propri clienti una vasta scelta tra le migliori creazioni di arredo contemporaneo, selezionate attraverso la continua documentazione e frequenza a fiere e manifestazioni del settore. Lo sguardo ampio, oltre i confini, e profondo, sulle tecniche, ha permesso ai Fattori di ampliare il mercato ben oltre i confini della montagna reggiana. Potete trovarli all’inizio del paese, dopo la caserma dei Carabinieri, in fronte alla Sede del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano, volgete lo sguardo a sinistra e vedrete l’esposizione di arredi contemporanei nell’edificio principale e poco distante un secondo fabbricato che ospita il laboratorio di restauro ed una vasta raccolta di arredi antichi.

Fattori Arredamenti
Via Enzo Bagnoli 13/B
42032 Ventasso, loc. Ligonchio (RE)

Telefono: 0522 899102 – 335 7681587

Mail: info@arredamentifattori.com
Web: www.arredamentifattori.com

Orari di apertura:

facebook
twitter
telegram
linkedin