Rifugio Rio Re

RIFUGIO RIO RE

Benvenuti al Rifugio Rio Re, immerso nel verde della montagna e circondato dalla pace più assoluta. Qui vi accoglieranno Marco e Barbara, che dopo aver affrontato molte sfide, sono riusciti a realizzare questa bellissima gestione con tanta passione e voglia di fare.
Una gestione tradizionale, quella fatta da pochi fronzoli ma molta efficienza, caratterizza questo Rifugio che saprà riempire di accoglienza i visitatori e anche lo stomaco con un’ottima cucina casereccia.

Entrambi i proprietari lavorano nel settore da 25 anni: Barbara ha gestito per 20 anni il rifugio CAI di Forte dei Marmi nelle Alpi Apuane, e così Marco che esprime da sempre la passione per la montagna, è stato primo soccorritore negli Alpini e aiutante di rifugiata nel
“Rifugio Duca degli Abruzzi” al lago Scaffaiolo nell’Appennino bolognese.

Dopo aver lavorato insieme a Forte dei Marmi, Marco e Barbara hanno deciso di portare nuova vita al Rifugio RIO RE, nato nel 1920 come caserma forestale, chiamati dal grande richiamo della montagna.

“Ci hanno dato dei folli” dice Marco, eppure il Rifugio RIO RE e i suoi proprietari hanno vinto tutte le sfide possibili raggiungendo risultati eccellenti, e quindi amanti della tranquillità, del buon cibo e degli animali Marco, Barbara, Sveva, Noa,Laila e Orazio vi aspettano con impazienza, per potervi rilassare nella natura.

Rifugio Rio Re
42032 Ventasso, loc. Ligonchio (RE)

Telefono:
Whatsapp:
Mail:
Web: www.rifugioriore.it

Orari di apertura:

facebook
instagram